Questo sito o gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento degli stessi, ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

Richiesta compilazione scheda dati alunno per RIMBORSO quota viaggio a Barcellona - Classi Quinte

 

Carta Intestata 2018

 

 

 

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE
“E. FERMI” CASTROVILLARI (CS)

N° Prot.: 1397/IV.6

del 23/03/2020          Uscita

 

 

ALLE FAMIGLIE/AGLI STUDENTI
CLASSI QUINTE INTERESSATE

 

 

AL SITO WEB


 

Oggetto: RICHIESTA COMPILAZIONE SCHEDA DATI ALUNNO RIMBORSO QUOTA VIAGGIO BARCELLONA 5-10 MARZO 2020 – CLASSI QUINTE

 

Si richiede ai destinatari in indirizzo di compilare debitamente la scheda allegata alla presente comunicazione, per poter procedere al rimborso delle quote versate di cui all’oggetto.

Tale scheda (unitamente al documento di identità del compilatore) sarà trasmessa via mail unicamente all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell’oggetto della mail la seguente dicitura: “SCHEDA DATI ALUNNO/A _______(INDICARE NOME E COGNOME DELL’ALUNNO/A), CLASSE ____(INDICARE CLASSE) – RIMBORSO QUOTA VIAGGIO BARCELLONA 5-10 marzo 2020 - CLASSI QUINTE”.

Si invitano gli interessati a trasmettere con attenzione ed esattezza i dati richiesti. La Scuola non sarà responsabile di IBAN errati e/o altro.
Si richiede la massima collaborazione e precisione nel seguire le istruzione fornite per il buon esito delle operazioni contabili e l’efficienza del servizio.

La presente comunicazione dovrà essere visionata obbligatoriamente da parte di famiglie/alunni interessati sul registro elettronico delle rispettive classi per verificare - da parte della Scuola - l’avvenuta ricezione della richiesta.

Cordialità

 

Allegato

  - Scheda dati alunno rimborso quota viaggio istruzione Barcellona 5-10 marzo 2020 – classi quinte

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
f.to prof.ssa Rossana Perri

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D. Lgs n.39/93

Allegati:
Scarica questo file (SCHEDA_DATI_ALUNNI_RIMBORSO_QUOTA_VIAGGIO_ISTRUZIONE.doc)SCHEDA_DATI_ALUNNI_RIMBORSO_QUOTA_VIAGGIO_ISTRUZIONE.doc47 kB