Questo sito o gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento degli stessi, ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

Avviso agli studenti delle classi Terze-Quarte-Quinte: Attestati per Credito Formativo

 

AVVISO AGLI STUDENTI DELLE CLASSI TERZE-QUARTE-QUINTE

ATTESTATI/CERTIFICAZIONI VALEVOLI PER CREDITO FORMATIVO


Si invitano tutti gli studenti delle classi terze, quarte e quinte di voler far pervenire, entro e non oltre venerdì 05 giugno 2020 a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., copie di eventuali attestati/certificazioni non in possesso della scuola e, quindi, presumibilmente conseguiti dopo il 05 marzo 2020 valevoli per l’attribuzione del credito formativo secondo la tabella di calcolo reperibile sul sito della Scuola nell’area “Regolamenti e criteri Collegio docenti per la didattica” (banner a sinistra sull’homepage).

Obbligatorio indicare nella mail di trasmissione:

Eventuali documenti pervenuti oltre la data su indicata non potranno, per ragioni di tempistica organizzativa, essere presi in considerazione per lo scrutinio di quest’anno, ma saranno valutati l’anno successivo (ad eccezione delle quinte classi che non potranno più fruirne poiché in uscita).

Si raccomanda a tutti il rispetto puntuale delle indicazioni contenute nel presente avviso e si ringrazia per la collaborazione.

                                                                                                                                

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
f.to prof.ssa Rossana Perri
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93