Questo sito o gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento degli stessi, ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

Circ. 103 - Comunicazione svolgimento Assemblee di Classe e di Istituto – Giorno venerdi' 14 febbraio 2020

 

Carta Intestata 2018

 

 

 

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE
“E. FERMI” CASTROVILLARI (CS)

N° Prot.: 688/II.8

del 05/02/2020          Uscita

 

Anno scolastico 2019/20

Circolare n. 103

 

ALLE STUDENTESSE E AGLI STUDENTI


AL PERSONALE DOCENTE


AL PERSONALE ATA CON PROFILO DI Collaboratori Scolastici

Al sito web della Scuola

 

 

Oggetto: comunicazione svolgimento Assemblee di classe e di Istituto – giorno venerdì 14 febbraio 2020

 

Si avvisano tutti i destinatari che giorno venerdì 14 febbraio 2020, a seguito dell’accoglimento della richiesta dei rappresentanti degli studenti, avranno luogo le assemblee di classe e di istituto secondo le seguenti modalità di svolgimento:

Gli studenti che beneficiano dei permessi di uscita anticipata potranno recarsi a casa secondo il proprio orario di uscita.

I docenti seguiranno, naturalmente, il proprio orario di servizio e vigileranno sul corretto e proficuo svolgimento dell’Assemblea per l’intera sua durata.

Si raccomanda al comitato di sorveglianza degli studenti di controllare che i lavori assembleari si svolgano al meglio, segnalando immediatamente eventuali infrazioni al regolamento e/o eventuali comportamenti poco consoni e corretti ai Docenti, ai Collaboratori del Dirigente Scolastico, al Dirigente Scolastico, che provvederà all’interruzione dell’Assemblea. Studenti, gruppi di studenti o classi che recheranno intralcio o disturbo all’assemblea dovranno essere individuati e segnalati tempestivamente affinché vengano accompagnati dai docenti nelle rispettive aule.

L'Atrio utilizzato per l'Assemblea di istituto dovrà essere pulito e riordinato dagli studenti alla fine dell’Assemblea in modo da essere lasciato in perfette condizioni così come al momento della consegna. Si consiglia, pertanto, di interrompere i lavori assembleari un quarto d’ora prima della conclusione fissata per avviare e completare i lavori di pulizia ed uscire in tempo per rientrare a casa.  

Si ricorda di produrre verbale alla fine tanto delle assemblee di classe quanto dell’Assemblea di Istituto (su apposito modello disponibile presso il collaboratore scolastico al piano degli Uffici) da consegnare ai Collaboratori del Dirigente Scolastico.

 

Si raccomanda a tutti e a ciascuno, secondo i propri compiti e ruoli, la massima e fattiva collaborazione.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
f.to prof.ssa Rossana Perri
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D. Lgs n.39/93