Questo sito o gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento degli stessi, ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

Circ. 54 - Inizio Laboratorio Teatrale ITIS “E. Fermi” 2019/2020. 'Quaderni di Fantastica. Storie teatrali senza senso!'

 

Carta Intestata 2018

 

 

 

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE
“E. FERMI” CASTROVILLARI (CS)

N° Prot.: 5781/I.7

del 11/11/2019         Uscita

 

Anno scolastico 2019/20
Circolare n. 54

 

Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti e al personale ATA

 

Al sito web della Scuola


 

 

Oggetto: Inizio Laboratorio Teatrale ITIS “E. Fermi” 2019/2020. Quaderni di Fantastica. Storie teatrali senza senso!

 

Martedì 12 Novembre, alle ore 14.30, nell’aula magna dell’Istituto, si terrà la presentazione del Laboratorio teatrale della nostra scuola, anno 2019/2020.

La presentazione del laboratorio, inserita nelle attività di promozione di Libriamoci, sarà occasione per discutere del libro “Grammatica della Fantasia” di Gianni Rodari, a cui sarà dedicato l’intero percorso laboratoriale condotto dal professor Francesco Gallo.

Gli incontri avranno cadenza settimanale, secondo un calendario che deve essere ancora confermato, e saranno motivo di approfondimento di specifiche tematiche che riguardano la drammaturgia, le tecniche di recitazioni e l’immaginazione come potenzia creatrice.

Le attività laboratoriali si concluderanno nel mese di maggio.

Sono invitati al primo incontro gli studenti, tutti i docenti interessati a partecipare a qualsiasi titolo al laboratorio, i genitori e il personale tutto della suola.

Il laboratorio è gratuito ed aperto all’intera comunità scolastica del nostro Istituto.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
f.to prof.ssa Rossana Perri

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93