Questo sito o gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento degli stessi, ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

Circ. 32 - Visita NEV (Nucleo Esterno di Valutazione) 22-24 Ottobre 2019

 

Carta Intestata 2018

 

 

 

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE
“E. FERMI” CASTROVILLARI (CS)

N° Prot.: 5093/I.3

del 08/10/2019                     Uscita

 

Anno scolastico 2019/20
Circolare n. 32

 

AL PERSONALE DOCENTE

AL PERSONALE ATA

ALLE STUDENTESSE E AGLI STUDENTI
ALLE FAMIGLIE

 

Al sito web della Scuola


 

Oggetto: VISITA NEV (NUCLEO ESTERNO DI VALUTAZIONE) 22-24 OTTOBRE 2019

 

Si avvisano tutti i destinatari che nelle giornate del 22-23 e 24 ottobre p.v. il nostro Istituto riceverà la visita del NEV (Nucleo Esterno di Valutazione), essendo stato selezionato quale Scuola campione dall’INVALSI nell’ambito del Sistema Nazionale di Valutazione.

La visita, della durata di tre giorni, coinvolgerà le varie componenti scolastiche attraverso interviste individuali e di gruppo, la raccolta di documenti prodotti dalla Scuola e la visita agli spazi scolastici.

Per la Scuola è una grande opportunità di crescita e confronto: lo sguardo terzo, esterno ai processi, del Nucleo testimonierà della bontà o meno dei nostri sforzi quotidiani per garantire un’offerta seria e di qualità ai nostri studenti e al nostro territorio.

Da questo momento in poi la scrivente, assieme al proprio staff, metterà in atto tutte le misure organizzative previste dal protocollo INVALSI e richieste espressamente dal NEV in apposita comunicazione rivoltale.

Tutte le componenti esterne e interne (selezionate secondo i criteri del NEV), pertanto, si tengano pronte nelle prossime due settimane a ricevere convocazione a presenziare alle attività. 

Si confida nel collaborativo e fattivo lavoro di squadra. Per crescere e migliorare insieme.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
f.to prof.ssa Rossana Perri

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D. Lgs n.39/93