Questo sito o gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento degli stessi, ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

Circ. 30 - Comunicazione svolgimento Assemblea di Istituto – giorno martedi' 08 ottobre 2019

 

Carta Intestata 2018

 

 

 

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE
“E. FERMI” CASTROVILLARI (CS)

N° Prot.: 4988/II.1

del 03/10/2019                     Uscita

 

Anno scolastico 2019/20
Circolare n. 30

 

ALLE STUDENTESSE E AGLI STUDENTI
AL PERSONALE DOCENTE

AL PERSONALE ATA CON PROFILO DI
Collaboratori Scolastici

 

Al sito web della Scuola

 

Oggetto: comunicazione svolgimento Assemblea di Istituto – giorno martedì 08 ottobre 2019

 

Si avvisano tutti i destinatari che giorno martedì 08 ottobre 2019, a seguito dell’accoglimento della richiesta dei rappresentanti degli studenti, avrà luogo l’assemblea di istituto secondo le seguenti modalità di svolgimento:

Gli studenti che beneficiano dei permessi di uscita anticipata potranno recarsi a casa secondo il proprio orario di uscita.

I docenti seguiranno, naturalmente, il proprio orario di servizio e vigileranno sul corretto e proficuo svolgimento dell’Assemblea per l’intera sua durata.

 

Si raccomanda al comitato di sorveglianza degli studenti di controllare che i lavori assembleari si svolgano al meglio, segnalando immediatamente eventuali infrazioni al regolamento e/o eventuali comportamenti poco consoni e corretti ai Docenti, ai Collaboratori del Dirigente Scolastico, al Dirigente Scolastico, che provvederà all’interruzione dell’Assemblea. Studenti, gruppi di studenti o classi che recheranno intralcio o disturbo all’assemblea dovranno essere individuati e segnalati tempestivamente affinché vengano accompagnati dai docenti nelle rispettive aule.

L'Atrio utilizzato per l'Assemblea di istituto dovrà essere pulito e riordinato dagli studenti alla fine dell’Assemblea in modo da essere lasciato in perfette condizioni così come al momento della consegna. Si consiglia, pertanto, di interrompere i lavori assembleari un quarto d’ora prima della conclusione fissata per avviare e completare i lavori di pulizia ed uscire in tempo per rientrare a casa.  

 

Si ricorda di produrre verbale alla fine dell’Assemblea di Istituto (su apposito modello disponibile presso il collaboratore scolastico al piano degli Uffici) da consegnare ai Collaboratori del Dirigente Scolastico.

 

Si raccomanda a tutti e a ciascuno, secondo i propri compiti e ruoli, la massima e fattiva collaborazione.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
f.to prof.ssa Rossana Perri

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D. Lgs n.39/93