Questo sito o gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento degli stessi, ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

Circ. 11 - Obbligo al rispetto degli orari_studenti

 

Carta Intestata 2018

 

 

 

 

 

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE
“E. FERMI” CASTROVILLARI (CS)

N° Prot.: 4529/I.4

del 12/09/2019         Uscita

 

Anno scolastico 2019/20
Circolare n. 11

 

AL PERSONALE DOCENTE
ALLE STUDENTESSE E AGLI STUDENTI
ALLE FAMIGLIE


AL PERSONALE ATA INCARICATO


Istituto Tecnico Industriale Statale
“E. FERMI”
Loro Sedi

Agli Atti e al Sito web


Oggetto: OBBLIGO AL RISPETTO DEGLI ORARI_STUDENTI

 

Posto che la Scuola farà quanto necessario nei limiti del possibile, dell’efficienza organizzativa, del rispetto della normativa e delle regole vigenti all’interno dell’istituto, per venire incontro alle motivate e documentate esigenze degli studenti e delle famiglie, gli studenti hanno l’obbligo di arrivare a Scuola rispettando gli orari fissati.

I ritardi concorreranno, come da regolamento interno, al computo delle assenze ai fini della validità dell’anno scolastico.

Si ricorda che il cancello verrà chiuso subito dopo l’orario di ingresso stabilito, una volta consentita l’entrata a tutti i presenti. I ritardatari dovranno bussare e il personale addetto provvederà a farli entrare. I docenti che accoglieranno gli studenti in classe annoteranno l’ora di arrivo e il registro elettronico calcolerà in automatico il ritardo.

Vogliano i Docenti (nelle aule) e le Famiglie (a casa) ribadire quotidianamente con gli studenti/con i figli questo concetto.

Si confida nel senso di responsabilità di tutti e di ciascuno.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
f.to prof.ssa Rossana Perri

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D. Lgs n.39/93